ESTRATTO REGOLAMENTO DISCIPLINARE INTERNO

LOGO QUARTICCIOLO PICCOLO.jpg
scritta_animata_3_quarticciolo_calcio_112
ESTRATTO
REGOLAMENTO DISCIPLINARE INTERNO
(Categoria Giovanissimi Provinciali)


Di seguito Vi rimetto un “Estratto” del Nuovo Regolamento Disciplinare Interno in vigore dalla data odierna, conseguenza di alcuni comportamenti “poco professionali” verificatisi durante gli allenamenti e le gare che sono assolutamente non in linea alle Linee Guida della Società Sportiva Quarticciolo.

Su FACEBOOK, tutti gli iscritti al Gruppo “I RAGAZZI DEL G.S. QUARTICCIOLO CALCIO” hanno già ricevuto una mia comunicazione ieri (30/11/2010) più dettagliata.

Chi non l’avesse ricevuta può richiedermela tranquillamente.

_______________________________________

I TRE PUNTI “SANZIONATORI”
IN VIGORE DA OGGI – (01/12/2010)

  • 1° SANZIONE : (Non Convocazione alla Successiva Gara)

Alla prima sanzione, emessa dalla Società, o dai Mister o dai Dirigenti, per comportamento non corretto il Calciatore non verrà convocato per la partita successiva di campionato o torneo o amichevole;

  • 2° SANZIONE :  (Sospensione Temporanea dall’Attività)

Alla seconda sanzione, emessa dalla Società, o dai Mister o dai Dirigenti, per comportamento non corretto il Calciatore verrà temporaneamente sospeso dall’attività (allenamenti e gare) per un periodo di almeno 15 giorni;

  • 3° SANZIONE : (Sospensione Definitiva dall’Attività)
Alla terza sanzione, emessa dalla Società, o dai Mister o dai Dirigenti, per comportamento non corretto il Calciatore verrà definitivamente sospeso da ogni attività (allenamenti e gare) fino al termine della Stagione Sportiva.
  • E’ ovvio che in caso di COMPORTAMENTO GRAVEMENTE SCORRETTO la Sospenzione Definitiva scatta immediatamente ed è irrevocabile.

_______________________________________

SUDDIVISIONE CALCIATORI
PER OGNUNO DEI 4 SPOGLIATOI
(Spogliatoio 3/A, 3/B, 4/A e 4/B)


Inoltre entra in vigore da venerdi, 3 dicembre 2010, l’assegnazione nominativa, dei 38 Calciatori in organico, ad ognuno dei 4 spogliatoi disponibili nel seguente modo :

  • Allo Spogliatoio 3/A (grande) verranno assegnati 13 calciatori,
  • Allo Spogliatoio 3/B (piccolo) verranno assegnati 6 calciatori,
  • Allo Spogliatoio 4/A (grande) verranno assegnati 13 calciatori,
  • Allo Spogliatoio 4/B (piccolo) verranno assegnati 6 calciatori.
I nominativi assegnati ad ogni spogliatoio verrano resi noti all’allenamento del 1° dicembre 2010 e saranno “operativi” dall’allenamento del 3 dicembre 2010.

La mancata osservanza dell’utilizzo dello spogliatoio dei Calciatori, con la ripartizione Calciatori/Spogliatoio comunicata dalla Società, comporta le stesse sanzioni di cui al precedente REGOLAMENTO DISCIPLINARE INTERNO.

Nella speranza che quanto sopra riportato non dovrà essere messo mai in pratica, per effetto di un comportamento “più professionale” da parte di tutti i Calciatori, cordialmente Vi saluto.

Resto comunque a disposizione per ogni Vostra eventuale ulteriore necessità di chiarimenti.

Responsabile Quarticciolo Calcio
Mario Medici
ESTRATTO REGOLAMENTO DISCIPLINARE INTERNOultima modifica: 2010-12-01T09:02:00+01:00da quarticciolo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento